sabato 21 dicembre 2013

Cartoline dal Natale #cartolinadalnatale

Vi ricordate l'iniziativa della scorsa estate “cartoline delle vacanze”? 

Ci è piaciuto così tanto il risultato che per questo Natale abbiamo (Squa, Patatofriendly ed io) pensato di bissare.

Perché non condividere una foto rappresentativa del nostro Natale?

Come potete vedere dall'immagine c'è già qualcuno che aspetta le vostre cartoline... non vorrete deluderli, vero? 
Altrimenti il prossimo Natale potrebbe non esserci niente sotto l'albero e solo carbone nelle vostre calze :)

Come funziona? 
  • Se avete un blog e scrivete un racconto sul vostro Natale, postate il vostro link alla fine di questo post di Francesca.
  • Se usate twitter, inviate un tweet esattamente come se fosse una cartolina: allegate una foto e mettete l'hashtag #cartolinadalnatale e indirizzatela a @patatofriendly @squabus e @babbonline inserendo il link al vostro post.
  • Se invece non avete un vostro blog ma volete lo stesso raccontare il vostro Natale, inviate una mail con una foto a uno dei tre (squabus, Patatofriendly o babbonline, tutti @gmail.com)... se riuscite comunque ad inserire nella mail la tag #cartolinadalnatale ci aiuterete a filtrare gli input. L'altra volta avevamo il terrore di dimenticare qualcuno...

Avete tempo fino al 7 gennaio per farlo, poi le raccoglieremo per farne una mega-cartolina comune.

5 commenti:

  1. Sto realizzando solo ora... tu sei Babbo e non ci piove... Ora: chi è la befana e chi l'albero?
    Io albero mi ci vedo pure, non so però se Francesca si ritrova befana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Realizzo solo ora che ci sono 3 personaggi nel disegno... assolutamente casuale :)

      Elimina
  2. lo scrivevo anche sulla bacheca dell'albererella e della befanilla (squa e Fra non mi parleranno piùùùùùùù)...e lo scrivo pure a te, oh babbo(online)Natale...! io io io ve la invio di certyo la mia cartolina da Natale...ovvio sarò con il mio solito tempismo una delle prime(!), ma ci saròòòòò!!!!
    con affetto, il vostropaccoregalo , a volte regalo e a volte un po' più pacco!

    RispondiElimina
  3. Io vi mando questa cartolina dal cenone del 24... http://mammamogliedonna.it/2013/12/il-senso-del-natale.html

    RispondiElimina
  4. Eccomi, presente, anche se non è stato proprio in Natale da urlo!
    http://www.mammavvocato.blogspot.it/2014/01/tutta-colpa-della-luna.html

    RispondiElimina