giovedì 12 dicembre 2013

Il nuovo portale papàblog.it


Diversi mesi fa curiosando in Rete avevo scoperto che all’estero sono presenti riviste e siti dedicati ai papà (post2012 e post2013) e mi auspicavo che nel mare dei portali, non osavo pensare alle riviste, dedicati alle mamme iniziassero anche a navigare piccole barchette dei papà, anche se solo gusci di noci.

Mi sembra che ultimamente qualcosa si stia muovendo in tal senso. 
Così sarò ospite del portale www.papàblog.it che sta muovendo i primi passi proprio in queste settimane con miei post dedicati alla quotidianità con i propri figli, con un taglio molto pratico spingendomi, addirittura, a dare anche qualche consiglio. 
Mi troverete nella sezione Vità da papà, questo è il mio contributo.
Da altri post, vedo già che sono in buona compagnia. Ad esempio, con Stefano di Diario di un papà dopo il congedo parentale, che non ha bisogno di presentazioni.

Visto che dal mio blog lancio diversi “sassi”, non posso nascondere la mano quando mi invitano a prendere parte a questo tipo di iniziative.

Buona lettura.

Papà, mi fate sentire la vostra voce??? :)

3 commenti:

  1. Bravo!
    Io quasi quasi mi creo un alter ego maschio. .. i tuoi colleghi sono di troppe poche parole (o forse letture). Tu non demordere però e non stufartidelle voci femminili :)

    RispondiElimina
  2. Cercherò di non demordere :)
    Prova a creare un alter ego ma senza farti riconoscere...

    RispondiElimina