giovedì 26 aprile 2012

Porta aperta a “BABBOnline” per guest post

I commenti ai miei post di altri babbi che rimandavano a quanto avevano già scritto su tematiche simili mi hanno fatto venire la voglia di aprirmi a “guest post”. Ovvero alla possibilità di ospitare in questo blog post scritti di altri per BABBOnline. Non un semplice link ad articoli già pubbicati ma qualcosa di nuovo. Sarà mia cura inserire una brevissima introduzione che rimanda all’autore e al suo sito. 
D’altronde questo blog nasce dalla voglia di raccontarsi e per condividere esperienze e riflessioni. Come per la propria casa, è bene ogni tanto aprire la porta per far entrare ospiti graditi.
Quindi, chi fosse interessato a propormi un guest post (babbi, mamme, ecc.),o anche a chiedermelo perché no, può scrivere al mio indirizzo di posta elettronica babbonline@gmail.com

Vediamo chi sarà il primo…

2 commenti:

  1. ciao Babbonline...vuoi essere il mio ospite per la rubrica "un caffè con..."!?!??!!? Se sì, ti lascio il mio indirizzo mail, ilmondodipotolina@yahoo.it p.s. è per la par-condicio -on the blog! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Babbonline!
    Io avrei lanciato sul mio blog un'iniziativa che potrebbe forse interessarti. Apparentemente frivola, in realtà non lo è affatto. Si tratta di "Sono un papà staccato", ti ho appena inviato una mail per spiegarti di cosa si tratta.
    Deliziosa l'idea di "dad on duty", ho appena inserito il tuo logo da me.

    RispondiElimina