domenica 25 novembre 2012

Un dardo ha colpito BABBOnline!

PREMIO DARDOS

Un dardo ha colpito BABBOnline e credo proprio che sia arrivato dritto al cuore.
E' stato scoccato da MAMMAPIKY, che ringrazio per aver pensato a me per questo riconoscimento.
 
Si tratta del "PREMIO DARDOS" creato nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade autore del blog Leyendas de "El Pequeño Dardo" El Sentido de las Palabras .
 
Mi fa particolarmente piacere in considerazione delle motivazioni del premio: “riconoscere il valore di ogni blogger, per l’impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterari e personali”.
Ne trarrò la forza per concretizzare alcune idee che ho in mente per questo blog e per le quali c'è sempre poco tempo. Chi mi segue le scoprirà...
 
Le regole sono le solite: ringraziare chi ha assegnato il premio, mettendo nel proprio post dedicato il link al suo blog; designare altri 15 blog (personalmente prendo sempre questo numero come limite massimo) ai quali assegnare il premio ed andare ad avvertirli.
 
Ho fatto la mia scelta sulla base delle motivazioni collegate, i dardi scagliati andranno a colpire i seguenti blog

3 commenti:

  1. Grazisssssime!!! Elargirò a mia volta. Cari saluti

    RispondiElimina
  2. Grazie! Che bel premio e che bella immagine. Ormai è noto quanto io sia pessima nel girare i premi ma prima o poi qualcosa inventerò :)

    RispondiElimina
  3. Enhorabuena a todos !! gracias por seguir regalando y promoviendo mi premio.

    RispondiElimina