giovedì 26 luglio 2012

GRAZIE! Un altro premio per BABBOnline.


Nella calura estiva è arrivato un premio che ha portato, come un bel venticello fresco, un po’ di respiro ad un babbo accaldato e bloccato nel limbo di "color che son sospesi" tra i due periodi di ferie estive di luglio e agosto.  

Un GRAZIE a Ilmiosuperpapà al quale mi sento legato da un particolare affetto, lui non lo sa e, quindi, lo apprenderà adesso. Per vari motivi. Perché è stato il primo papà blogger conosciuto in Rete, perché è stato il primo ad aderire alla mia iniziativa “Dad on duty” e perché mi ha accompagnato, anche se inconsapevolmente (quindi non è colpa sua J), quando muovevo i primi passi in questa avventura di un blog tutto mio.
   
Come per tutti i premi ci sono delle regole precise. Considerando l’origine tedesca, direi regole rigidissime che seguirò alla lettera. Non vorrei ricevere qualche ammonimento dalla cancelliera Angela Merkel o, ancora peggio, che ci fosse un aumento improvviso del mio spread rispetto a quello degli altri blog tedeschi.
Le regole:
- Segnalare sul proprio sito 5 blog con meno di 200 lettori evidenziando i link,
- Lasciare un commento su questi blog per avvisarli del premio,
- Ringraziare chi vi ha assegnato il premio,
- Condividere con i lettori 5 cose di sé che le persone non conoscono.

5 BLOG CHE SEGUO

5 COSE DI ME
  1. Mi piace viaggiare, ho visitato molti Paesi dall’America Latina all’Oriente.
  2. Ho letto tutti i libri di Tiziano Terzani, sia quelli scritti come inviato che quelli recenti più personali.
  3. Ho sempre il comodino in disordine tra libri da finire di leggere, articoli stampati da internet e appunti.
  4. Non mi abituerò mai alla nebbia e al ghiaccio sul vetro della macchina la mattina presto (come canta Ligabue "… e intanto si allarga la nebbia e avresti potuto vivere al mare.").
  5. Passo da giorni feriali ben rasato a fine settimana e ferie barbuto, credo seriamente che all’inizio mia figlia pensasse di avere due babbi.

6 commenti:

  1. Grazie di cuore :D!
    Onorata, lusingata e contenta ovviamente ;D!

    RispondiElimina
  2. Oddio, grazie! Lusingata, onorata, un po' imbarazzata...e grata!

    RispondiElimina
  3. Non per cortesia né altro. Mi piace quel che scrivi. E poi...dad on duty, una rarità, temo! Perciò...http://doppialinea.blogspot.it/2012/07/premio-liebster-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE, allora mi considero doppiamente premiato :)
      Il secondo lo dedico a tutti i dad on duty! :D

      Elimina
    2. Io m'inchino ossequiosamente e ringrazio di cuore, come moltissimi altri anche iosono un lettore affezionato e curioso, questo premio mi fa felice ma soprattutto mi onora.
      Grazieeeeeeeee!!!!

      Elimina