lunedì 27 agosto 2012

Un premio per chiudere l’estate

Per chiudere bene la prima estate del mio blog, ho ricevuto un altro premio.
Questa volta è arrivato da Lucia di …ma la notte no!
 
Ringrazio Lucia per aver pensato a me per questo premio appena nato dalla fantasia della Puff (che io ribattezzo per l'occasione "Premio Cuore di Babbo"). 
 
Come ogni premio serio, ecco le regole da seguire:
Apporre il banner del premio sul blog o sul post
Avere figli in grado di esprimersi... più o meno
Scrivere almeno una chicca inedita del (o di uno dei) proprio figlio
Prima del secondo compleanno di mia figlia le avevamo insegnato la canzoncina "Tanti auguri". Le era piaciuta molto e bastava iniziare a cantarla che proseguiva tutta contenta. Una mattina presto, mentre ci stavamo per alzare dal letto, abbiamo sentito nel silenzio della casa la sua vocina che cantava "Tanti auguri". Ci siamo guardati e siamo andati piano piano alla porta della sua stanza. Lei dormiva tranquillamente. Probabilmente stava sognando di festeggiare il suo compleanno...
Passare il premio a 10 blogger moms con figli... diciamo birichini? Ed avvisarle.
Ne ho indicati 5 perché, diciamo, per me valgono doppio. Oltre ai contenuti (sono quelli che contano veramente) mi sono piaciuti molto i nomi dei blog.  

4 commenti:

  1. Grazie! :)

    (e mo pensa pensa pensa ... alla chicca inedita!!!)

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore...non ti conoscevo ma ora verrò a trovarti più sovente!!!!

    RispondiElimina
  3. :-)))) che bello, il premio gira!!!
    :-)))

    ciao!!
    Puffola

    RispondiElimina