lunedì 13 agosto 2012

In questa calda estate almeno piovono premi.


Francy di NOI E IL CAPO mi ha assegnato ben 2 PREMI: The versatile blogger e The red carpet.
Sperando che non si tratti di un colpo di sole di metà estate, RINGRAZIO di cuore e mi metto subito a scrivere questo post, seppur in ritardo, prima ci ripensi.

7 COSE SU DI ME
1. La mattina acquisto il dono della parola solo dopo colazione e doccia.
2. Non mi piace il pesce crudo.   
3. Vorrei poter viaggiare di più con la mia famiglia.
4. Non mi piace guidare.
5. Penso sempre che potrei fare altre cose invece di andare a dormire ma la mattina la sveglia suona presto.
6. Da alcuni anni il mio dolce preferito è la crema catalana.
7. Mi piacciono i libri di Erri De Luca

LE MIE RISPOSTE
Mi capirete se salterò alcune domande non proprio da babbo :)
1. Qual è l’ultimo acquisto fatto? Un costume ai saldi.
2. Quale sarà il tuo “must/have”primavera estate? Pantaloni corti.
3. Unghie lunghe o corte? -
4. Rossetto o gloss? -
5. Stivali o sandali? Sandali
6. Abbronzatura si o no? 
7. Profumo o acqua profumata? Il dopobarba vale?
8. Hai fatto programmi per l’estate? Ormai facciamo programmi last minute.
9. Occhi o labbra in primo piano? -
10. Terra o blush? Confesso che ho usato Google per capire cosa fosse il blush.
11. Palestra o dolce far niente? Né l’una né l’altro. Nuoto o corsa.
12. Short o mini? -
13. Capelli lisci o ricci?  Mossi, direi.
14. Il tuo colore per l’estate? Blu mare.
15. Giornata al mare o in montagna? Mare
16. Fondotinta d’estate? -

I MIEI 15 BLOG
Ho inserito 15 (in ordine sparso) dei miei blog preferiti, se qualcuno ha già il premio vale doppio :)

17 commenti:

  1. complimenti per come ti sei destreggiato nelle domande "non da babbo!" ti giuro che non ci avevo pensato,non è stata cattiveria!

    francy

    RispondiElimina
  2. Grazie x la segnalazione. Peró a dire il vero non ho capito sta cosa del premio. Mi saró perso qualche passaggio ma sono in vacanza. Se puoi delucidarmi. Grazie

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio a nome di tutte le mogli del blog Quel Genio di mio marito.
    Se hai letto il nostro avviso sui premi sai già che non potremo girarlo.
    ti ringraziamo di cuore comunque per averci prensato.
    ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie per questo premio inaspettato, è stato un pensiero molto gentile. Una curiosità che volevo chiederti da quando ho visto il tuo blog, il logo l'hai disegnato tu? E' molto carino. A presto caro babbo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il logo è una mia creazione. Sono contento che ti piaccia.
      Se hai voglia di avere un disegno su qualche tema in particolare, fatto da qualcuno non professionista, chiedi pure :)

      Elimina
  5. Uh, grazie! Me l'ero proprio persa questo tuo post :P Grazie mille ancora!

    RispondiElimina
  6. Grazie caro babbo! Una segnalazione da un babbo non l'avevo mai ricevuta, e nemmeno un premio se è per questo! Molto molto onorata, davvero.
    E complimenti per la solerzia con cui hai risposto a tutte quelle assurde domande: io mi sarei rifiutata. E sono una donna!
    (oddio a giudicare dagli standard femminili in circolazione, inizierei a dubitarne... nemmeno io saprei dire cos'è un blush!)

    RispondiElimina
  7. Sono tornata "online" e volevo ringraziarti - scusa il ritardo - per i premi! In effetti io ho avuto gli stessi problemi a rispondere ad alcune domande ... a quanto pare siamo in parecchi a non conoscere il blush :)
    (ho qualche problema a lasciare commenti, spero funzioni)

    RispondiElimina
  8. Ritorno ora dalle vacanze, grazie per la nomination! :) E' già il secondo Versatile blogger per me, guarda che poi mi monto la testa! Grazie anche per avermi messo in ordine sparso al numero 3 (numero perfetto!). Scusa non perdo occasione per tirarmela sono fastidioso! ;)

    RispondiElimina
  9. ciao! Grazie del premio!! Il ritiro sarà un po' lento... sono indietro con altri! un saluto!

    RispondiElimina
  10. GRAZIE MILLE!
    appena tornata e pure premiata!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille!
    Provvederò quanto prima! E complimenti per le risposte!

    RispondiElimina
  12. Ps. Scusami, sono un po' lenta...Di quale premio si tratta? vedo che non ci sono link...Sai, per le regole, il logo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I premi sono The versatile blogger e The red carpet.
      I loghi puoi prenderli dal mio post, per le regole sono le 7 cose su di me, le risposte alle domande e indicare altri blog.
      A disposizione per qualsiasi cosa.

      Elimina